venerdì 10 dicembre 2010

Copertina con angelo

Sempre al mercato del mio paese... Nicola... se non ricordo male Nicola era il nome del salumiere... di fronte c'era un vecchietto che vendeva giocattoli, lì mia madre mi aveva comprato un bellissimo frigorifero arancione che funzionava davvero! Un vero gioiellino... Le mie cugine potevano anche avere la casa di legno costruita dall'ingegnoso zio Gigino... ma non avevano il mio bellissimo frigorifero!
Ritornando al mercato... sempre lì ho comprato quest'altra applicazione con l'angelo.
Ho realizzato questa copertina di piquet molto preziosa.

La copertina l'ho comprata da Canetta, circa 60 euro, già rifinita e con l'orlo ricamato a macchina.
Al centro ho applicato un rettangolo di tulle ricamato (quello è costato abbastanza) tutto bordato di pizzo e con dei fiocchetti nei 4 angoli. Al centro della coperta l'applicazione con l'angelo...
E' davvero bella!

Nessun commento:

Posta un commento