sabato 26 febbraio 2011

Lampadine e SIM...

Un innocente volantino dell'Ipercoop nella buca della posta...
Mio marito:
- ma guarda! proprio il cellulare che mi piace! ma guarda è in offetta! e pensa un po' mi regalano anche 70 euro di traffico telefonico! -
Ops... c'è bisogno di passare un numero a coopvoce... sembrerebbe un probelma, ma due sono le cose che a mio marito non macheranno mai: lampadine a risparmio energetico e schede telefoniche...
Un vero segugio nello scovare le migliori offerte... direi che la sua è un'arte più che una mania ('direi' in realtà dico che è fissato).
Dopo aver provveduto a sostituire tutte le lampadine di casa nostra (quel lampadario in sala con 6 lampadine era una vera spina nel cuore per lui!) è passato a casa dei suoi. Dopo casa dei suoi ha tentato con mio padre... ma non ha trovato sufficiente entusiasmo per cui è andato oltre. Qualche giorno fa ha trovato un'offerta incredibile da Unieuro... non sapeva per chi comprarle... una sera a cena a casa di amici, alza lo sguardo... ANATEMA! ... lampadine a incandescenza... e così il giorno dopo era lì a comprarne 5 per Pasquale. Ma non contento mi dice 'E se ne comprassi per tuo fratello, per la casa che ha comprato e che sta ristrutturando?'
Beh, mi fermo qui.
Tornando all'offerta del volantino e alla necessità di una scheda telefonica... un tempo aveva nel cassetto un foglio A4 con tutte le sim appiccicate e i relativi numeri segnati accanto. Usava definirlo 'il cimitero delle schede', macrabo ma efficace.
E così, lunedì, salvo imprevisti, quel piccolo C3 sarà suo!
Questo portacellulare è per te... piccolo C3... che lunedì incontrerai il tuo simpatico padrone...
Anche questo è un articolo di corredino...

Nessun commento:

Posta un commento